Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
EROTICPASSION
 
La vita non è un problema da risolvere ma una bella esperienza da vivere.
Keywords | Title View | Refer to a Friend |
"ARS AMANDI"
Posted:Mar 14, 2012 3:03 pm
Last Updated:Nov 30, 2014 3:55 pm
5849 Views
Ciao Gilda!
Gli antichi romani avevano un termine latino per definire quello che tu fai, che offri e che potresti insegnare: la definivano "ARS AMANDI" cioè l'arte di amare. Beh, dopo aver avuto nei miei molti anni diverse e molteplici frequentazioni femminili, ho scoperto che in te c'è questa "Ars amandi". Ho apprezzato la tua finezza, il tuo donarti in ogni modo, il tuo apprezzare ogni mio atteggiamento, il tuo donarti ed il tuo ricevere con estrema grazia ogni dono. Sei una grande donna, una donna al 100%. E' stato per me conoscere il meglio.
17 Comments , 2 Pending
COSA E' LA VERA PASSIONE?
Posted:Mar 9, 2012 3:19 am
Last Updated:Mar 27, 2012 10:29 am
5624 Views

E' un argomento che interessa tante persone, credo che a tutti che sono iscritti sul questo Sito. Dialogando con tantissimi uomini sto arrivando a dedurre che per loro la vera passione è tutto ciò che è fuori dal loro matrimonio/relazione. Gli uomini mi scrivono, ma certamente potrebbe essere una realtà distorta, inquanto tutti che sono iscritti qua sul Sito cercano qualcosa di clandestino, qualcosa di nascosto....fugace e trasgressivo.
Vorrei publlicare alcuni messaggi ricevuti... rivelazioni comunicati in assoluta confidenza, a volte davvero sorprendente!....motivazioni che credo nessuno lo direbbe mai in pubblico.
Personalmente non credo nelle persone ipocrite e sopratutto credo che le persone che amano fare sesso in tutte le sue forme e lo ammettono sono veramente poche, anzi direi uniche!!
12 Comments , 2 Pending
TI INVITO DA ME.....
Posted:Mar 8, 2012 5:07 am
Last Updated:Jan 20, 2013 10:30 am
5895 Views
.......Mi seguiresti fino all'inferno osservando rapito il dondolare dei miei capelli e odorando nell'aria il profumo del mio nettare, sono una magica visione che vorresti poter cogliere in ogni dettaglio, cercare ogni angolo nascosto sentendo i diversi sapori della mia pelle e inebriandoti della mia essenza che berrai dalla fonte senza sprecarne una goccia...e io, sopra di te, maestosa e austera, godo della tua carne nella mia carne mentre le mani dicono ciò che la mente pensa e gli occhi scorrono rapiti sui muscoli vibranti in un amplesso che non avrà mai fine.

Sono tutto e nulla, un corpo non è che un corpo ma ciò che lo muove, è la Mente, ed io vorrei fare l'Amore con il tuo cervello affinchè tutto il resto non sia che appendice di piacere e di sogni proibiti che scorrono sulle mie labbra come miele che da esse cola scivolando tra i miei seni, mentre fremiti profondi percorrono i nostri muscoli vibrando in una apoteosi di piacere che non si può descrivere.

Non sono perfetta (ma chi lo è?), ma certo sono una gemma preziosa, non sono per tutti e posso scegliere. Io sono donna, normale, imperfetta e con mezzi che forse non mi permetteranno mai di accedere ai tuoi baci ma nulla e nessuno mi può impedire di sognare...
Ti aspetto nella mia reggia!
Tua dolce Venere.
10 Comments , 3 Pending
UN SOGNO DA REALIZZARE
Posted:Mar 6, 2012 3:38 pm
Last Updated:Jan 17, 2013 4:47 pm
5435 Views
Ciao Gilda,
Replica del messaggino su Passion. Hai ragione...è come essere osservati vero? Qui invece siamo soli soletti. Avrei voglia di sfogare le mie fantasie oniriche su di te e so che ne rimarresti stravolta (perchè no...anche una pro come te ha una sensualità profonda A PRESCINDERE...lo so )...e poi averti di fronte...girarti dietro le spalle...sussurrarti belle parole all'orecchio mentre ti regalo il contatto umido e caldo delle mie labbra sul tuo collo...e....mi fermo
Non parlo di più perché non sono al massimo della forma ora (troppi problemi, ansie e qualche delusione di troppo: uffa) e...se comincio poi voglio tutto...e ora non posso
Non ti ho chiamato io. Ancora non abbiamo avuto il piacere di sentirci ma ho pensato di non farlo finché non avrò la libertà (fisica e mentale) di vederti. Però forse ti chiamo lo stesso: ho voglia di sentire la tua voce, il tono, le vibrazioni della tua femminilità, la tua dolcezza.
Che bella foto artistica di te! Ammetto che sei davvero una bella femmina. Non lo dico solo per la parte erotica di te ma anche per questo tuo modo squisitamente femminile e dolce e propositivo di invitarci. Ti ho scritto molte volte e tu fai questa missione vero.....ma ti sento umana e coinvolta in ciò che fai. Ci incontreremo prima o poi...anche se non ho mai considerato una cosa simile. Ma mi piaci e so che questo ti piace...quindi mi piace di più...tutto chiaro? Non dimentico ciò che ho già scritto. Ho ancora un paio di rapine da fare, ora che le tue quotazioni salgono...
Vedo che hai da poco compiuto gli anni, auguri bella odalisca ...quando ci vedremo leccherò i tuoi piccoli segni del tempo e che indicano quanto sei migliore di ieri.....ovunque essi siano e ti leccherò le gambe dalle caviglie fino all'inguine. Poi se vuoi ti potrai fare la doccia...ma entrerò con te e ti prenderò lì sul muro per una mezz'ora con l' acqua tiepida che scorre lungo i tuoi seni e sgocciola dalla tua passerina...prima di saziarmi di lei...
vedi perché devo smettere?
Ma torno
Ciao bella prima donna Quando è per te un buon orario per 5 minuti di chiacchiere?
17 Comments , 1 Pending
NOSTALGIA INFINITA
Posted:Mar 3, 2012 3:36 pm
Last Updated:Jul 19, 2012 11:59 am
6599 Views
Ciao Erotic!
Grazie per il tuo pensiero, grazie per le tue foto, grazie sai che mi lasci sempre senza parole, le tue belle foto mi danno sensazioni fortissime. Mi rendo conto che vorrei tanto incontrarti di nuovo, sempre vorrei averti, vorrei stare sempre con te..per stringerti, baciarti accarezzarti tutta la notte. Il pensiero che mi lasci poi per altri mi fa stare male...
Non so Gilda...ho tanta voglia di rivederti...poi soffro il distacco....ti penso tanto, non ho mai incontrato una donna come te...sono rimasto estasiato da te..
Ti lascio con un abbraccio e un dolce bacio grazie ancora per il tuo pensiero
Tuo R.
23 Comments , 2 Pending
MUSA TENTATRICE
Posted:Mar 2, 2012 7:44 pm
Last Updated:Nov 30, 2014 3:57 pm
7538 Views
Prima di arrivare a letto preferisco i tacchi a spillo, e ne ho una scarpiera piena, ma prometto di togliermele a letto se tu cosi preferisci....i gusti sono gusti e ci sono uomini che si eccitano di più quando c'è un gioco intrigante anche con indumenti sexy o atteggiamenti diversi...finchè sia gioco condiviso che rende tutto più colorato e allegro.
36 Comments , 2 Pending   (Page:)

To link to this blog (_EROTICPASSION_) use [blog _EROTICPASSION_] in your messages.

50 F
March 2012
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
        1
 
2
1
3
1
4
 
5
 
6
1
7
 
8
1
9
1
10
 
11
 
12
 
13
 
14
1
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31
 

Recent Visitors

Visitor Age Sex Date

Most Recent Comments by Others

Post Poster Post Date
"ARS AMANDI" (44)rm_annaachille
Jan 9, 2013 2:40 am
UN SOGNO DA REALIZZARE (21)cazzodolce34
Oct 5, 2012 12:24 pm
MUSA TENTATRICE (60)rm_druso78
Sep 30, 2012 9:01 am
TI INVITO DA ME..... (32)legionarium3
Jun 6, 2012 10:56 am
COSA E' LA VERA PASSIONE? (19)elvio20113
Mar 26, 2012 8:31 am
NOSTALGIA INFINITA (46)gius655
Mar 18, 2012 8:30 am