Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service

UN SOGNO DA REALIZZARE  

_EROTICPASSION_ 50F
119 posts
3/6/2012 3:38 pm
UN SOGNO DA REALIZZARE

Ciao Gilda,
Replica del messaggino su Passion. Hai ragione...è come essere osservati vero? Qui invece siamo soli soletti. Avrei voglia di sfogare le mie fantasie oniriche su di te e so che ne rimarresti stravolta (perchè no...anche una pro come te ha una sensualità profonda A PRESCINDERE...lo so )...e poi averti di fronte...girarti dietro le spalle...sussurrarti belle parole all'orecchio mentre ti regalo il contatto umido e caldo delle mie labbra sul tuo collo...e....mi fermo
Non parlo di più perché non sono al massimo della forma ora (troppi problemi, ansie e qualche delusione di troppo: uffa) e...se comincio poi voglio tutto...e ora non posso
Non ti ho chiamato io. Ancora non abbiamo avuto il piacere di sentirci ma ho pensato di non farlo finché non avrò la libertà (fisica e mentale) di vederti. Però forse ti chiamo lo stesso: ho voglia di sentire la tua voce, il tono, le vibrazioni della tua femminilità, la tua dolcezza.
Che bella foto artistica di te! Ammetto che sei davvero una bella femmina. Non lo dico solo per la parte erotica di te ma anche per questo tuo modo squisitamente femminile e dolce e propositivo di invitarci. Ti ho scritto molte volte e tu fai questa missione vero.....ma ti sento umana e coinvolta in ciò che fai. Ci incontreremo prima o poi...anche se non ho mai considerato una cosa simile. Ma mi piaci e so che questo ti piace...quindi mi piace di più...tutto chiaro? Non dimentico ciò che ho già scritto. Ho ancora un paio di rapine da fare, ora che le tue quotazioni salgono...
Vedo che hai da poco compiuto gli anni, auguri bella odalisca ...quando ci vedremo leccherò i tuoi piccoli segni del tempo e che indicano quanto sei migliore di ieri.....ovunque essi siano e ti leccherò le gambe dalle caviglie fino all'inguine. Poi se vuoi ti potrai fare la doccia...ma entrerò con te e ti prenderò lì sul muro per una mezz'ora con l' acqua tiepida che scorre lungo i tuoi seni e sgocciola dalla tua passerina...prima di saziarmi di lei...
vedi perché devo smettere?
Ma torno
Ciao bella prima donna Quando è per te un buon orario per 5 minuti di chiacchiere?


cazzodolce34 59M
1 post
10/5/2012 12:24 pm

ciao gilda sei affascinante


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/8/2012 7:27 am

    Quoting matsugoro:
    erotic confesso di nn capirti....
interessante davvero!
cosa che non capisci?


matsugoro 52M

3/8/2012 3:48 am

erotic confesso di nn capirti....


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/7/2012 4:58 am

oggi finalmente abbiamo parlato per telefono, ed ecco la sua lettera dopo la nostra chiaccherata.
13. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Mi trovi al computer perché lavoro molto anche dal pc.
Mentre ti parlavo mi eccitavo e pensavo a te di fronte a me...i tuoi occhi sensuali che si perdono nei miei perché così ti piace, dimenticandoti che sono solo un "partner casuale" . Pensavo al tuo corpo scolpito e alle tue gambe da baciare e abbracciare...la tua schiena da stringere al mio petto mentre ti prendo da dietro...
Potrei dirti queste cose a voce ma non l'ho mai fatto davvero, ma sento che con te potrei...e rendere prigioniere le tue orecchie e fare in modo che tu ti abbandoni a me per un po' come di solito i tuoi "partner" fanno con te ...eccitante, no?
Ora tu hai sentito la mia voce che si è abbassata di più perché ha "annusato" la bella femmina che sei. E io ho sentito la tua: serena e armoniosa: ora siamo più completi credo.
So che mi diresti di tutto per farmi morire di piacere. E' il tempo il nostro nemico, ma quando saremo insieme lo fermerai tu, perché vorrai. Avendo tempo come dici ti porterei anche a cena per parlare di tutt'altro se ti va (e magari sfiorarci le gambe sotto il tavolo), per poi andare da me se ti fidi e cominciare qualcosina già in ascensore. Alzarti la gonna e accarezzarti le gambe mentre ci baciamo in ascensore è eccitante. Se poi, sfinita e con poca voglia di rimetterti in marcia rimarrai a dormire con me, abbracciati in modo tenero...sarebbe bello.
Ho anche Internet wifi se lo vorrai usare alle 4 di mattina, anche se a quell'ora se mi sveglio, ricomincerei a desiderare di entrare ancora in te e forse tu non starai a pensare ad altri fan ma solo a me...forse...no?
Ma c'è tempo per questo
So che non è molto poetico ma...in questo momento che ti scrivo Lui è enorme e ti pensa tanto, come il suo padrone ...anche se...ho proprio voglia di lasciarti fare ed esercitare tutte le tue arti su di me. Qualcosa mi dice che devo lasciarti fare il più possibile. Devi essere qualcosa di particolare, non avrebbe senso limitarti
Hai uno sguardo bellissimo
A presto bella femmina, Baci, XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/7/2012 12:09 am

12. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Ti chiamerò presto così almeno ci ascolteremo per essere meno irreali e avrai il mio numero.
ti scrivo poco e senza affondare molto perché, come tu m'insegni, le parole possono essere dèmoni tremendi e conturbanti fino a cose estreme e fino anche ad impossessarsi di noi stessi! E se questo avvenisse...qualunque realtà potrebbe essere indegna al loro paragone! E questo sarebbe tremendo, no? Ma se siamo simili in questo forse potremmo godere reciprocamente anche delle parole sensuali senza venirne travolti se non in superficie e, quindi, goderne al massimo senza affogarci. Tu sei probabilmente maestra in molte arti ma hai sempre un modo davvero delizioso di esprimerti e comportarti...indica che sei padrona di te stessa: bello.
Tu sei artista anche nella parola quindi apprezzerai credo le poche righe che ti dedico ogni tanto (ma ho notato con piacere che molti altri uomini hanno belle capacità espressive) ma cerco di non lasciarmi andare se no si diventa stucchevoli e avulsi dalla realtà se non ti posso toccare...e potresti non credere che ciò che scrivo non è fantasia ma solo visione della realtà dei nostri corpi nudi che s'intrecciano come trame che si annodano e si stringono fino a formare un solo corpo...una sola corda.
Comunque perché metti il termine "bello" con il punto interrogativo sulla tua scheda di me? Quando le tue dita sfioreranno il mio petto e contorneranno lentamente i miei muscoli (non eccessivi ma presenti) e le tue mani accarezzeranno la mia schiena e le mie natiche per stringermi a te e le tue labbra si ciberanno delle mie e i tuoi occhi nuoteranno nei miei e le tue gambe riposeranno tra le mie dopo una notte di passione inesauribile e lussuriosa...sorriderai di piacere osservando che si...sono proprio bello...anche . Così toglierai il punto interrogativo.
Comunque le foto te le ho mandate diverse e garantisco che sono le mie, ma tu forse ancora non ci credi..?
In ogni caso la bellezza viene anche aumentata dal fascino di sentirsi liberi e nelle mani dell'amore sensuale. Infatti temo che saremo bellissimi
Ciao bella donna e...un lento bacio caldo e umido sull'inguine mmmmm. XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/7/2012 12:03 am

11. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Carina la tua maschera argentea, molto fine
Sguardo da gattina, unghie di tigre
Non mi dimentico di te eh! E' solo la "crisi" che mi tiene distante...purtroppo ancora non mi posso permetterti Ma lavorerò di più. Hehehe che strani discorsi che faccio.
Lunedi mi hanno fatto un "sesso orale" mooolto lungo ma...non ho sentito praticamente nulla! Non è tremendo? Lei ci ha lavorato su per almeno 20 minuti concentrandosi solo sulla "testa" ma niente (non sono venuto; ah, il mio era durissimo naturalmente). Che spreco non trovi? E poi dopo appena 2.5 ore lei era già stanca e io cominciavo appena a riscaldarmi Domani sera ne provo un'altra (non a pagamento, ma sempre gratis), vediamo come funziona. Meno male che esisti tu, salvatrice dei non-godenti spero di divenire presto soggetto alle tue arti magiche. Adoro ciò che dici sul atto sessuale e come lo dici...sembri quasi un uomo


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:56 pm

10. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Troppo comodo cara E' vero, siete simili...potresti anche sembrare tu ma ci sono alcuni dettagli che noto subito e che (bada bene stiamo parlando di cose quasi invisibili eh!) ti danno un plus. In effetti sembreresti tu, magari guardo meglio ma di solito non sbaglio.
Quando avrò il piacere di passare le mie labbra desiderose lungo il tuo corpo vellutato e profumato e comincerò a mangiarlo con estetica lentezza voluttuosa...ti spiegherò perché ti ho detto questa cosa e ti indicherò con un bacio ciò che mi piace di te in particolare. Sei una curiosona eh?
Quindi mi daresti solo 4 ore per estasiarmi di te? Ma il solo mordicchiarti le caviglie, leccarti con desiderio le cosce , baciarti mille volte la schiena e salire fino a morderti il collo mentre ti prendo a fondo da dietro mi porterà via una cifra di tempo! E il lento gioco di lingua e succhio dei tuoi seni...e baciarti il ventre fino a dedicarmi alla tua passerotta per un po'...non posso farlo con l'orologio che fa tic tac!
E il tuo strepitoso...come chiamarlo senza essere volgari? ....mmmmm...CULO!!! eh si, è l'unica parola che gli attribuisce la sua dignita di splendida architettura del Piacere. Sedere, natiche etc...non rendono l'idea. Hai un culo (uso la parola in senso tecnico così non è volgare) che merita uno studio approfonditissimo sia in quanto tale che per il fatto che contorna la tua favolosa passerotta e non so per quale delle due cose impazzire di più hehehe: Concentrarmi sul tuo culo stupendo mi porterà via molto tempo...come se tu fossi la prima donna che vedo in vita mia...ecco come sarei.
In pratica mi dovresti pagare tu visto che mi dedicherò più io a te che tu a me) Voi donne avete tutte le fortune eh?? Scherzo!
E tutto questo senza il pensiero di quando ci baceremo a lungo e tu ti inginocchierai davanti a me e comincerai a prendermelo con sensuale ma profonda lentezza (come sono certo tu saprai fare con altissima tecnica "oratoria") , non credo avrai il piacere di sentirlo crescere sotto la lingua perché sarà "concentrato" già da molto tempo...forse alla quarta volta che ti prendo può accadere che ceda per 10 minuti. Lo avrai per molto tempo dentro di te...e immagino che avrai tanti modi di darmi piacere e di usare il mio corpo.
E non avremo nemmeno fatto dei giochini! E poi devo prenderti nella doccia, sul tavolo e in cucina, per terra, sul muro, sulla porta, sulla finestra, e la lavatrice no? Ti prenderò davanti, dietro, di lato sopra , sotto...mi sdoppierò perfino a si anche sul letto e anche sul soffitto come i gechi ...e ti prenderò anche mentre dormo...
...perchè LUI è come New York...non dorme mai
Attendo considerazioni e possibilità di scelta. Non puoi passare la sera e la notte con me? XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:52 pm

9. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Si si sono bello...dicono ...perché ne dubiti? Ho i capelli scuri lievemente ondulati e corti
Tu sei carina (come persona, per il resto sei una bomba) ...anche se lavori molto trovi la voglia di rispondere a me che non mi hai mai visto e non sono ancora nulla per te. . Quindi ogni tanto ti scrivo lo stesso. Ottima la tua amica...tu comunque sei meglio, ma non glielo dire se no gli starò antipatico eh! . Se sopravviverò a te da sola e farò fortuna, certamente avrò voglia di farmi curare da voi due insieme. Sarebbe una prima volta per me...hehehe mi servirebbero 8 mani e due cosi, in pratica dovrei essere un ragnone per avervi insieme Ma in compenso avrò 4 belle gambe intorno a me e 4 mani divine su di me e 4 porte del Paradiso da attraversare molte volte.
Come al solito corro un po'; prima devo diventare un vero criminale e fare più rapine, poi torneremo sull'argomento "paso doble".
Hai visto che fiuto? Non ci siamo mai sentiti al telefono e sentivo che eri un po' sudamericana. Nulla in paricolare con questo...era solo curiosità pura. Chissà quale feste pazze farai a Capodanno!! Oh, non ti sciupare troppo eh!
Buon anno allora, XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:48 pm

8.lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Ciao spacciatrice d'Eros,
Sei sempre graditissima sei anche se non ci siamo ancora visti ne' parlati (ti chiamerei per parlarti ma stai lavorando quindi non ti chiamerò se non quando avrò modo di fissare un incontro con te). Sei una grande tentatrice...davvero! Già mi manda al manicomio l'idea di fare sesso sublime e sensuale con te per ore e ora ti...raddoppi addirittura! Non ho visto la tua gemella nelle tue belle foto, ma mi fido di te. Hai deciso di farmi morire giovane?? Non potrei assistere ad un lesbo show senza fiondarmi in mezzo a voi come un pesce si tuffa in mare...e prendervi insieme. Se mi dovevo preparare fisicamente a vedere te...ora dovrò allenarmi il doppio!
Sei davvero tremenda e tutto quello che dici (e non sono argomenti semplici) lo dici con molta grazia. Immagino sarai così anche di persona. Forse hai ragione tu...sei troppo per un solo uomo
...ma troppo poca per rendere felici tutti. Fai bene a selezionare, devi conservare il tuo alto livello di qualità emotiva (per il sesso fine a se stesso ce ne sono tante...per poco)
A presto, XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:44 pm

7. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Stavolta anche io ti mando delle foto, non so se per te fa differenza l'aspetto delle persone, ma credo che saranno di tuo gradimento!
Grazie del messaggio, sei sempre elegante. Certo che ogni tanto ti penso, nonostante ciò che ti ho detto (e che a mala pena ricorderai dato che avrai altri 1000 e più nomi da "seguire). Ti penso, e ti desidero molto e mi vengono dei pensieri e delle parole su quello che ti farei e vorrei da te che ti farebbero avvampare di desiderio e arrossire (hehe pensi che non è possibile? ).
Perchè le belle donne, sensuali, estete e raffinate come te non possono capitarmi nella vita in modo normale...in situazioni anche strane ma per una storia normale?? E' una ingiustizia. Sembra quasi che la bellezza sensuale non possa essere esclusiva di uno solo...che peccato. E comunque ti direi davvero molte cose "sporchissime" ma non mi sembrerebbe di dire cose sporche perché te le direi con voluttà e senso estetico quindi non credo di avere particolari limiti una volta che entro in questo stato mentale.
Eppure dare le perle ai porci (in questo caso il paragone ci sta tutto) è un peccato mortale.
Se non ti chiamo è SOLO per non farti perdere tempo. Perché se ti chiamo poi ci vedremo prestissimo e la giostra comincia. E poi 3-4 ore mi sembrano così veloci per assaporare il piacere e l'estasi del tuo corpo...ma per un tempo più lungo che mi piace prima devo fare qualche rapina
Tanti auguri anche a te, bella amazzone dell'amore. Quando guardo alcune tue foto...LUI esce da solo dalle mie mutande e se ne va a meditare da solo, tutto incazz..o e non vuole essere disturbato. Per farlo tornare gli devo promettere che gli presenterò la tua LEI se no non mi fa andare al bagno!!
Un saluto, XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:38 pm

Mia risposta a Sogno!
Ciao XX !
Ho letto con molto piacere anche questa tua risposta...si capisce benissimo che stai parlando dal tuo "cuore"...stai sentendo una vera eccitazione e trasporto verso di me...
Ti posso soltanto tranquilizzare, che non devi avere nessuna paura....incontrarmi sara' qualcosa di bellissimo...e io sapro come far' continuare questa tua volata in alto...(ormai sei decollato, se ho capito bene...?)
Ti invito di chiamarmi, e sara una bella chiaccheratina...fidati!
Spero che condividi ed accetti le mie esigenze speciali. Comunque decidi tu!


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:35 pm

6. lettera di Sogno
Ciao Gilda, vedo che non dimentichi
Ti mando una mia foto di agosto 2011. Magari per te fa lo stesso ma...qualcosa di bello può rendere eccellente e particolare anche qualcosa di "normale"..anche per te. Per me, ad esempio, sapere che hai un viso raffinato e poter godere del tuo delizioso corpo, della tua sensualità prepotente e scolpita mi entusiasma E, principalmente, di come interpreti tu il tuo corpo con la tua eleganza (sei un po' arrogante ma hai ragione e mi piaci) e il tuo fascino (che immagino soltanto ma che deduco da come ti muovi e da come ti esprimi) sarà una cosa speciale e molto molto piacevole e intensa. Voglio amarti penetrandoti a fondo anche nel cervello...voglio che siamo un solo corpo che si muove galleggiando in armonia sulle onde del Piacere. Ma se per te è troppo coinvolgente così dimmelo e scalo qualche marcia
Comunque scusa se ancora non ti ho chiamata ma (non vorrei sembrarti uno scemetto) ...non ho mai pagato una donna in vita mia (e nemmeno poco anche se vali tutto)...e mi da fastidio in genere e quindi ancora ci sto pensando ma...non so perché...voglio farlo con te (hehehe parlo come un verginello). Ricorda che per te è normale, per me sarebbe una "prima" e non vorrei che "lui" mi facesse strani scherzi...ma ci sto parlando...facciamo training insieme
Non avevo considerato che sarei rimasto preso da te e trovarmi poi in questa situazione, ma ormai è successo e non credo che ci rinuncerò anche se contrario ai miei principi (sai...io sarei un romantico vecchia maniera e mi stupisce che sto considerando seriamente questa cosa). La mia destabilizzazione è colpa (o forse merito) tuo, solo tuo...ma credo di esserne quasi contento e non so perché. Come vedi se mi ci metto chiacchiero abbastanza! Se sono troppo complicato per i tuoi gusti dimmelo e...smetto di "volare"...in fondo anche a terra non va male visto che ho voglia di prenderti tante volte in piedi, da dietro (nella bella tua cosina), in quella doccia con la tua bella schiena incollata al mio petto mentre entro in te, abbracciandoti...oh estasi!!! mmmm.
Io ho un'energia infinita e un po' repressa...che una donna come te mi moltiplica ...3-4 ore che ci faccio? Voglio prenderti molte volte tante quante mi suggerisce il tuo bel corpo che usi con tanta eleganza e splendida forma e tono muscolare. Come si fa a mettere il timer? Sentire il tuo corpo steso accanto al mio con il profumo di te che mi droga i pensieri e sentire il mio lui che fiuta la tua passerotta e la desidera di nuovo così, stesi affiancati mentre ti accarezzo i fianchi le cosce vellutate...come si fa ad interrompere?
Ho 34 anni compiuti il 5 agosto, sono alto 188 per 88kg, atletico, bellino direi e tanto tanto erotico...come il tuo nome! Quindi parliamo la stessa lingua, pare. Passione, intensità, erotismo.
Ok, la smetto di chiacchierare perché mi ispiri tanto e mi ecciti troppo poi potrei fare la pipì solo a testa in giù)...decisamente poco igienico.
Mi farò vivo presto, davvero. Voglio che ceni con me e che entriamo in sintonia prima. XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:27 pm

5.lettera di Sogno
Ciao Gilda
Non mi sono dimenticato di te (come potrei??). Sono fuori Roma e è inutile chiamarti se non possiamo darci appuntamento ora. Tu devi lavorare e non puoi perdere tempo al telefono con me per parlare del più e del meno. Appena sono più tranquillo ti chiamo...anche perché DEVO vederti e VOGLIO conoscerti anche se non ho mai pagato una donna in vita mia e ho sempre rifiutato l'idea. Con Te...non so perché non sono più sicuro dei miei pregiudizi: DEV) . Credo sarà una cosa certamente speciale...chi lo sa...magari anche per te
Un po temo la tua richiesta e magari mi puoi dire di più ? Se sei fuori portata per me è inutile farsi illusioni e consumarmi a pensarti, no?
mmm quanto mi piaci... XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:21 pm

4. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Ciao bella guerriera,
mmmmm, non sono deluso perché non sono ingenuo; insomma non vengo dalla Montagna del Sapone. In vita mia non ho mai nemmeno lontanamente considerato l'idea di cercare una donna come Te (non sono brutto, ne vecchio ne mi mancano le scelte o anche le proposte "normali" e senza impegno adesso). Chiaro che su certi siti ho incontrato diverse professioniste ma ...ho sempre declinato..ma...boh...con te mi sono lasciato trasportare dalla corrente. Pensandoti, ora...non so perché (cioè lo so perché) ...ma m'intrighi lo stesso. E questo è un gran complimento che ti faccio. Ti scrivo ora perché sei comunque gentile a scrivermi con tutto il da fare che hai anche se mandi molte risposte automatiche, ma è inevitabile quindi non mi offendo...comunque le mandi perché sei una gran donna a parte tutto
Ti scriverò con le idee più chiare, intanto mi guardo i tuoi blog.
Io devo fare alcune considerazioni ma ti desidero parecchio...ma...hemm...che tipo di regole e di impegno mi troverei a guardare per stare con te? Come posso farmi un idea?
Con "durezza" XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:16 pm

3. lettera di Sogno
Ciao Gilda!
Certo che sei un tipo veramente particolare, Gilda Forse mi sfugge ancora qualcosa di te (dopo guarderò il tuo blog per studiarti meglio e non fare figuracce)...ma se la cosa è così pazza come sembra e tu sei davvero una marziana dello scambio celestiale...tu prenderai me ma io...prenderò te, ovunque e profondamente: il piacere sarà reciproco, ti assicuro...Io ti desidero e un po' mi dispiace di essere scontato e un libro quasi aperto per te, (in fondo sono un uomo e rispondo a segnali precisi...non sono così: è che mi disegnano così magari in altra situazione chissà cosa sarebbe accaduto (nulla temo perché non ci saremmo mai incontrati o io MAI avrei fatto ciò che sto facendo ora); ma la situazione è questa quindi voglio averne il massimo beneficio: anche tu spero anche se, non sono l'unico in giro
Mi piace chiacchierare ma...Lui è proprio duro quando ti penso e mentre ti scrivo...e pensare di svegliarmi con te accanto (se mai riuscissi a dormire ) e che sarebbe duro di nuovo (sospetto che con te sarebbe duro anche mentre dormo, perché ti sognerei anche se mi sei accanto) e ti vorrei prendere ancora e ancora e ancora...beh...meno male che sono un baldo giovane altrimenti creperei senza fermarmi...e sarebbe duro anche sotto terra ) chiacchierare va bene ma...ti voglio. A me dopo l'atto torna duro dopo poco...è grave?
E' vero, potevo entare in contatto, ma io, come te non sono un desperado e questa danza mi piace...(e comunque anche il lavoro ci porta via tempo) ; mi piace che ci avviciniamo come due tigri nella savana pronte ad annusarsi e ad amarsi selvaggiamente (ma con eleganza per quanto ci riguarda). Non voglio scaricare su di te le mie fantasie erotiche e dirti cosa ti farei e come...ne avrai già abbastanza da altri (forse meno bravi di me) ma comunque già troppi e non mi sembra il caso. IO ti scrivo perché ho l'impressione che ti piaccia e se non incontri molti come me...ciò che scrivo dovrebbe sollevarti anche il cuore e non solo appagarti per le belle immagini che regali al mondo..., no?
Cercherò di capire più su di te e se ti piacerebbe una cena carina insieme o vedersi in altre situazioni prima di perderci tra il Sole e la Luna e vedere l'alba che sorge lungo i tuoi fianchi nudi attaccati al mio corpo nudo...mmmm meglio che smetto anche perchè tu da sola dici le cose che io dovrei dire a te e lo fai molto bene questa è una cosa nuova per me...mi disorienta ma mi piace Se tu sei davvero come scrivi (e io ti garantisco che io sono come IO scrivo)...wow. C'è da far sgomberare là ci fonderemo perché squaglieremmo tutto nel raggio di 50KM: hai visto cos'è successo in Giappone! ))
Quando per te sarà sufficiente ciò che ho scritto me lo farai capire e allora, come altri umili mortali, chiederò la tua...virtù e ti donerò il mio tuono.
Quali sono le tue regole Gilda?
Spero vivamente che potrò soddisfarle
Bai, XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 11:08 pm

2.lettera di Sogno
Ciao Gilda, sono XX.
Vivo e lavoro a Roma. Sono 100% single, sono un bell'uomo (direi che non passo inosservato tra le tue consimili; non sono molto "cool"o alla moda ma sono un tipo classico, genere Armani, dicono) alto 1,88 x 87 kg, moro, atletico, viso da...beh hai visto la mia foto no? molto passionale, istintivo e sensuale (se mi trovo a mio agio se no rimango un po' freddo...ma non credo avverrebbe mai con te) e non ho problemi particolari anche se sono di gusti difficili...per essere un uomo Se mi piaci (come persona intendo) potrei anche farti ridere fino a farti star male se stiamo insieme "in pace"...ma se stiamo in "assetto da guerra" divento un lupo predatore, ma sempre con discreta eleganza per un approccio cortese e galante...all'inizio...dipende da come sei tu
Se sono qui...è per trovare qualcosa di speciale e una passione da condividere con chi è sulla mia linea d'onda e vuole amare l'amore senza soffrire ancora e far trascendere il corpo nella mente; l'anima nel cuore e tutto nel Piacere di stare con uno spettacolo come te Potrei essere in grado di prendere tutto di te senza sprecare una goccia di vita...sono un visionario che ama realizzare le visioni...mi sento come la potenza di un tuono che scarica sul mare la propria energia in una notte di tempesta...una lunghissima notte di tempesta...
hehehe, tu parli come me...stesso linguaggio erotico...affascinante
Il mio unico problema che mi lascia nella solitudine (da me voluta) e per la quale ora sono qui è che sono troppo buono con le donne che amo e, viceversa, sono scostante e a volte brusco con quelle che non mi piacciono (e che non voglio ferire portandole a letto seppure carine) ...solo che le prime mi respingono e le seconde impazziscono per me...che cu..o eh? So che le donne funzionano al contrario ma ancora non riesco a capovolgere la "prospettiva". Devo correggere questo problema ma poi...potrei diventare un vero mostro mmmm: mi spaventerei da solo! Ho pensato che togliendo l'aspettativa amorosa e un sentimento troppo profondo e gustando solo la crema del dolce come dici Tu...forse si può godere appieno il sapore del Piacere e avere la pura gioia di godere del corpo della partner...profondamente, intensamente...con un sano appetito da appagare; con una sana fame da placare; con un corpo fremente da prendere...senza domani (si fa per dire).
Mi sembra che hai davvero un gran da fare in giro. Io sono su questo sito per trovare un magnifico "animale" come sono io, per un'esperienza mentale che prende le forme soffici e scolpite di una bellezza come la tua...un pò mi preoccupa che una tale mitologica immagine si possa davvero realizzare perché potrebbe bruciarmi il cervello e...forse anche a te (sebbene tu mi sembri meno sensibile di me sull'argomento). Ma il brivido intenso dell'incontro con il tuo Desiderio (anche se per una sola intensa e profonda notte) vale il rischio di essere corso e mi spinge a realizzare questa follia e autoproteggere il mio cervello sapendo che potrebbe essere l'ultima volta per noi e che non devo sovraperformare ma solo liberare il mio desiderio di te. Dopo saremo diversi, certamente migliori, e forse potrei rivederti senza "bruciarmi": il Piacere detta il passo!
Ora sto facendo il monello e mi sto gustando una mousse al cioccolato, delicata, vellutata, profumata, dolce, saporita, inebriante, coinvolgente, appagante...come il sapore delle tue cosce tra le mie labbra calde...e come il sapore delle tue dolci labbra (superiori e inferiori) sulle mie...ne sono certo.
Questa mail è scritta solo per te ora, perché ogni momento magico vive per un solo istante e per una sola persona, quindi spero ti sia piaciuta e sai che non la "riciclerò" ad altre. Ti parlo così perché so che apprezzi questo tipo di linguaggio e che ne saprai gustare lo spontaneo colpo di cesello che voglio donarti. Io scrivo di getto, al volo e non correggo ciò che scrivo. Ma se non ti piace, ti prego, dimmelo e torno ad una comunicazione più urbana e basica. Comunque il fatto che sia "single" per ora non significa che ti tempesterò e mi appiccicherò a te, voglio tranquillizzarti, davvero.
Ti aspetto, XX


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 10:57 pm

Risposta di Sogno! (uomo reale, 35 anni)
Ciao Gilda!
Sei tremenda! Adoro ciò che hai detto perché raffigura la mia visione di un caos sessuale perfetto e sconvolgente...la mia passione umida che prende forma e avvolge i tuoi piedi e sale su, lungo i tuoi polpacci come una carezza calda, vellutata e voluttuosa; che raggiunge le tue cosce calde e soffici e le assapora lungamente come pane caldo per poi perdersi tra le tue valli lussurreggianti mentre fai morire e rinascere mille volte la mia virilità.... Oh gioire di questo Paradiso con il corpo e con la mente non è da tutti e non è da tutti poterlo offrire. Quale rara e potente combinazione...quale piacere assoluto, quale intensa elettricità ci lancerebbe in questo mondo parallelo di estasi e meraviglia...devo conoscerti meglio, devo prenderti lentamente e con grazia selvaggia, sotto quella doccia...e poi perderti...e poi ritrovarti


_EROTICPASSION_ 50F
248 posts
3/6/2012 10:29 pm

Ciao Sogno!
Ti rispondo in pubblico a questa bellissima lettera...e ti chiedo di non fermarti quando mi scrivi e di chiamarmi quando puoi, 5 minuti per te dedico molto volentieri. Ho paura se iniziamo a raccontarci i nostri sogni da realizzare 5 minuti non bastano, le tue parole hanno un potere su di me, e la tua foto (per la privacy ho tolto la testa) molto promettente senza dubbio aiuta ad organizzare qualsiasi incontro. Ti aspetto e non hai alcun' bisogno di fare rapine per me!


Become a member to create a blog