Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service

Renovatio  

dolce_essenza 34M
149 posts
1/3/2012 2:37 am
Renovatio



L'anno nuovo, comincia con i buoni propositi.
Tutto sta a trovare se stessi. Comincia con il trovare il giusto equilibrio, la giusta armonia.


Alla fine l'equilibrio interiore non è da cercare. Forse ce l'abbiamo già, e più ci muoviamo o agitiamo o altro, e più ce ne allontaniamo.
Enrico Brizzi


E' il momento della renovatio.



Memento Audere Semper


rm_DolceDolphin 50F
1251 posts
1/4/2012 1:19 am

Quest'anno sarà l'anno della renovatio per tanti. Ne parleremo a fine anno

riuscire a mantenere la precisa identita'


rm_DolceDolphin 50F
1251 posts
1/4/2012 8:33 am

    Quoting dolce_essenza:
    Il percorso che dovrò percorrere è lungo e richiederà tutto l'impegno che ho...ma non vorrei dover aspettare capodanno del 2013 per riparlarne.

    p.s.: Chi altro avrebbe bisogno di una renovatio? DD non sembrerebbe averne bisogno...

Tu fai le domande e io ti risponderò

riuscire a mantenere la precisa identita'


EROTICC_PASSION 50F
519 posts
2/21/2012 12:20 am

il nostro equilibrio innato è forte, altrimenti si muore presto, oppure di una agonia lenta, ma vegetando si vive malissimo....Secondo me il nostro equilibrio è il nostro "EGO" (Va specificato che l’Ego corrisponde ad una forma primordiale di Io, così come la si può notare nel bambino, orientato all’affermazione di sé ed al potere. by Wikipeda)
Spesso confrontandoci con gli altri o credendo di aver trovato l'anima gemella ci rende felici per un istante...e spesso la gente tende di dedicarsi totalmente alla persona "desiderata" o "amata"...annientandosi completamente. Questo credo sia totalmente sbagliato e non porta mai a buon fine, perdiamo la nostra naturalezza, e l'altro/a perde l'interesse nei nostri confronti. A questo punto finisce la relazione o storia d'amore ...e arriva il momento di RENOVATIO ....chi non è capace rinnovarsi con ogni sorgere del sole ha perso la sua essenza. Mi piace la mia essenza ciò che sono e vado dove mi porta il cuore vivendo di piccole gioie ogni giorno.....anche scrivendo e confrontandomi con voi, sconosciuti bloggher di questo Sito particolare!


Become a member to create a blog